Tutti i vantaggi delle mascherine chirurgiche Como
Un ampio studio randomizzato condotto da ricercatori della Stanford Medicine e della Yale University ha scoperto che indossare una mascherina chirurgica sulla bocca e sul naso è un modo efficace per ridurre l’insorgenza di COVID-19 nelle comunità.
Ha anche dimostrato che interventi mirati e relativamente a basso costo per promuovere l’uso di maschere possono aumentare significativamente l’uso di rivestimenti per il viso nei paesi rurali a basso reddito. Sulla base dei risultati, il modello interventistico viene ampliato per raggiungere decine di milioni di persone nel sud-est asiatico e in America Latina nei prossimi mesi.
I risultati sono stati pubblicati il 1 settembre sul sito Web Innovations for Poverty Action, prima della loro pubblicazione su una rivista scientifica, perché le informazioni sono considerate di urgente importanza per la salute pubblica poiché la pandemia peggiora in molte parti del mondo.
“Ora abbiamo prove da uno studio randomizzato e controllato che la promozione della maschera aumenta l’uso di rivestimenti per il viso e previene la diffusione di COVID-19”, ha affermato Stephen Luby , MD, professore di medicina a Stanford. “Questo è il gold standard per valutare gli interventi di sanità pubblica. È importante sottolineare che questo approccio è stato progettato per essere scalabile nei paesi a basso e medio reddito che lottano per ottenere o distribuire vaccini contro il virus”.
Luby condivide la paternità senior con Ahmed Mushfiq Mobarak , PhD, professore di economia a Yale, di un documento che descrive la ricerca. Gli autori principali sono Ashley Styczynski , MD, MPH, un borsista di malattie infettive a Stanford; Jason Abaluck , PhD, professore di economia a Yale; e Laura Kwong, PhD, ex borsista post-dottorato a Stanford che ora è assistente professore di scienze della salute ambientale presso l’Università della California-Berkeley.
I ricercatori hanno anche collaborato con Innovations for Poverty Action, un’organizzazione globale senza scopo di lucro per la ricerca e le politiche.
Mascherine chirurgiche Como
Se cerchi anche tu mascherine chirurgiche Como rivolgiti a FTR Medical Devices: sono un’azienda leader nella produzione di mascherine chirurgiche e ti offriranno il meglio ai prezzi più competitivi sul mercato.