21 Marzo 2022

E-bike: perché acquistare una specialized turbo levo

By editor

Il mondo delle biciclette, così come quello di altri mezzi di trasporto, fa passi avanti importanti e tra i modelli più interessanti spuntati sul mercato c’è quello dell’e-bike. Utilizzata per muoversi in città ma anche per fare sport, diventa un mezzo di trasporto alternativo ideale per combattere il caro benzina ma anche per stare in forma a contatto con la natura. Uno dei modelli top? Certamente Specialized Turbo Levo.

Specialized Turbo Levo: l’e-bike leggera e performante

A questo link https://www.sportmo.shop/it/content/19-specialized-turbo-levo sull’e-commerce di Sportissimo puoi trovare in vendita le nuove Specialized Turbo Levo. Si tratta di e-bike altamente performanti a prezzi competitivi che puoi avere ulteriormente scontate se ordinerai con un codice sconto del 10% ottenuto dopo l’iscrizione alla newsletter. Ideale per reggere su diverse tipologie di terreno, Turbo Levo funziona particolarmente bene su sterrati, rocciosi o in montagna ma è un’ottima compagna anche in città. Leggera, maneggevole e tecnologica ti aiuta ad affrontare percorsi impegnativi sia in salita che in discesa.

I vantaggi di una e-bike rispetto ad una bicicletta classica

Si chiamano e-bike ma le biciclette a pedalata assistita hanno numerosi vantaggi rispetto a quelle di una bici tradizionale. Per prima cosa puoi gestire meglio la stanchezza, riuscendo a coprire maggiori distanze o percorsi più faticosi sentendo meno le difficoltà. Grazie a questi suoi benefici è più facile che venga utilizzata con costanza; anche chi non è un atleta sportivo provetto può avere ottimi benefici a livello di salute ma anche di forma fisica.

Usandola quotidianamente troverai un beneficio anche economico: metterai da parte l’auto per gestire molti più spostamenti in modo ecologico e risparmiando sulla benzina; marcia in più? Una pedalata ti aiuta anche con il buonumore. Ideali per muoversi in città, non solo non vengono bloccate per inquinamento ma ti aiutano anche ad evitare il problema del traffico e del parcheggio.