Dubai, meta dalle mille meraviglie. E se volessi investire?
Mare o città? Dubai è una città poliedrica, la più famosa e importante degli Emirati Arabi e si affaccia direttamente sul mare, con un centro molto rinomato.
Cosmopolita, è tra le metropoli più visitate al mondo ed anche con la vita notturna più vivace. Tante le possibilità di svago e divertimento, di notte come di giorno. È una delle città più lussuose al mondo e nel centro fatto di grattacieli altissimi ed ultra moderni, spicca la torre Burj Khalifa, 830 metri, ai cui piedi si trova la bellissima Dubai Fountain, caratterizzata da coreografie musicali coordinate con la luce. Poi ci sono i parchi acquatici e tante altre altre attrazioni.
Il mare a Dubai è calmo tutto l’anno, ci sono lunghe spiagge e l’acqua è cristallina. Meta di vacanze durante tutto l’arco dell’anno, è possibile fare il bagno per molti mesi, da fine ottobre anche fino a maggio, in genere la temperatura dell’acqua si attesta intorno ai 23 gradi, mentre quella esterna sui 27. Numerose sono le spiagge consigliate, tutte sono molto belle.
Appartamenti Dubai
Dubai è anche meta di molti e importanti investimenti. Acquistare un appartamento a Dubai può essere una grande possibilità per investire denaro in modo intelligente. Ogni passo va però calibrato bene, come qualunque investimento, soprattutto per il fatto che si orienta verso un paese estero, del quale possiamo non conoscere tutte le leggi e caratteristiche. Ecco perché è necessario rivolgersi a chi è del mestiere, in questo caso di un esperto di investimenti a Dubai che non commetta errori.
Diverse sono le possibilità di investimento, in base alle condizioni del cliente sia ti tipo economico che lavorative. Si può investire per il trasferimento di pensionati e lavoratori, ma anche in una seconda casa, oppure anche per una casa vacanze per 15 giorni l’anno. Scopri tutto visitando il sito web specializzato!