Emotional Wedding: le fasi che precedono il “sì”
Organizzare un matrimonio provoca un turbine di emozioni. Quella che inizia come pura gioia dopo la proposta si trasforma improvvisamente in notti insonni trascorse a stressarsi sui colori delle tovaglie e dei fiori.. Ma non preoccuparti, alla fine di tutto camminerai lungo il navata e sposerai la persona dei tuoi sogni. Cerchi un fotografo specializzato in emotional wedding a L’Aquila? Affidati all’esperienza di Chiara Catullo! Ecco le varie fasi di un perfetto emotional wedding:
Le fasi di un emotional wedding a L’Aquila
Gioia
Finalmente si inginocchia per fare la domanda, l’unico pensiero che ti passa per la mente è: “Sono fidanzata!!!!!!” Sei sopraffatta dalla pura felicità mentre le immagini del tuo matrimonio da sogno riempiono la tua mente. Le riviste nuziali si accumulano sul tuo tavolino da caffè e Pinterest consuma il tuo tempo libero mentre passi ore a creare tavole di abiti, decorazioni per cerimonie e bouquet.
Shock
Man mano che la felicità di essere appena fidanzati svanisce, la realtà della pianificazione di un matrimonio prende il sopravvento. Infinite attività riempiono la tua lista di cose da fare e il costo di organizzare una festa sontuosa manda alle stelle il tuo budget. È ora di assumere un wedding planner per risolvere la confusione!
Stress
Una volta che avrai capito la logistica, imparerai presto che la pianificazione di un matrimonio richiede molto più lavoro di quanto pensassi inizialmente. I costi e la tua lista di cose da fare continuano a crescere. L’enorme quantità di decisioni ti travolge.
Panico
Una volta che hai finalmente finito di progettare il tuo matrimonio, il panico si insinua quando ti rendi conto di quanto velocemente si stanno avvicinando le tue nozze. Ti preoccupi dell’enorme quantità di elementi rimasti nella tua lista di cose da fare e inizi a lavorare in modalità turbo per fare tutto in tempo.
Felicità
Finalmente, dopo mesi di pianificazione e preparazione, arrivi alla sera della tua cena di prova. Sei pieno di eccitazione e di nervosa attesa mentre saluti amici e familiari. La mattina dopo, ti svegli e ti rendi conto: “Ah! Mi sposo!” Cammini lungo la navata corridoio, dici “Lo voglio” e fai festa!