20 Luglio 2021

Come risolvere il problema delle crepe nei muri?

By editor

Crepe nei muri: come fare?

Le crepe nei muri possono rappresentare un chiaro simbolo di cedimento del terreno. Seppur non sempre siano il segnale di qualcosa di grave, per evitare danni futuri è sempre bene richiedere il parere di un esperto. In questo modo sarà possibile intervenire in maniera tempestiva nel caso in cui ci fosse la necessità.

Interventi di questo tipo non potranno essere eseguiti da aziende qualsiasi ma soltanto da veri professionisti, gli unici ad individuare e risolvere eventuali problematiche che riguardano le crepe in brevissimo tempo ed assicurando la massima efficienza. In presenza di crepe nei muri potrai contattare Solid Project, una delle più rinomate aziende specializzate proprio in questo settore.

La ditta rappresenta un solido punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un’assistenza specifica in cedimenti strutturali. Adottando tecniche innovative e soluzioni all’avanguardia, Solid Project interverrà in maniera tempestiva e poco invasiva. Non appena avrai contattato la ditta, questa eseguirà un sopralluogo a casa tua usufruendo di apparecchi tecnologici per rilevare l’entità delle crepe del tuo appartamento.

Successivamente verrà stilato un preventivo in cui verrà individuata la migliore soluzione possibile in base all’entità del problema. Sicuramente una delle soluzioni più all’avanguardia è rappresentata dalle resine espandenti, ovvero dei materiali che vengono iniettati nelle crepe che vengono così riempite, espandendosi appunto.

Un’altra tecnica che è possibile mettere in atto prevede l’utilizzo di micropali, ovvero dei pali di piccole dimensioni che hanno il compito di stabilizzare i dissesti che si sono venuti a creare all’interno delle fondamenta e che hanno causato le crepe. Avrai quindi intuito quanto Solid Project sia in grado di offrire diverse soluzioni in base all’entità del problema da risolvere.

Per avere maggiori informazioni o per richiedere subito un sopralluogo ti invitiamo di visitare l’apposita pagina web attraverso il link presente in questo testo.